La nostra consulenza

SQ PIÙ è una società specializzata in consulenza privacy in grado di affiancarti e supportarti in tutte le fasi del tuo percorso di adeguamento al nuovo Regolamento Europeo.

I nostri consulenti valuteranno la situazione della tua e pianificheranno insieme a te il percorso più facile, veloce ed economico per adempiere agli obblighi previsti dal Regolamento Europeo Privacy.

Non aspettare l’ultimo momento

Per tutte le aziende è iniziato il conto alla rovescia per la piena applicabilità del Nuovo Regolamento Europeo EU679/2016 GDPR. E’ entrato in vigore il 25 Maggio 2016 e il termine ultimo per adeguarsi ai nuovi obblighi privacy è fissato al 25 Maggio 2018.

I nuovi adempimenti previsti dal Regolamento Europeo Privacy sono numerosi ed impegnativi e comportano un’attenta valutazione delle strategie di business, dell’organizzazione dei processi aziendali, dei contratti, delle deleghe e nomine in essere e della sicurezza del sistema informatico relativamente a pirateria informatica e Data Breach.

Chiamaci ora per adeguare la tua azienda al Regolamento Europeo!

Le sanzioni sono molti rilevanti. Non essendo più a “fasce”, come per il D.lg.196/03, verranno commisurate in base al principio di Accountability che il titolare avrà rispettato o meno e potranno arrivare multe fino a 20 milioni di euro o fino al 4% del fatturato per gli inadempienti.

Chiamaci ora, senza alcun impegno, per informazioni su una consulenza privacy in merito al regolamento europeo!

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Compila il modulo