25 giugno. Si terrà il 25 giugno dalle 16.00 alle 16.30 il Click day del bando Inail ISI 2014 incentivi a fondo perduto alle imprese per la sicurezza sul lavoro. Prevista per il 18 giugno la pubblicazione delle regole tecniche per l’inoltro delle domande.

Questo è quanto comunicato da Inail in una nota apparsa online il 3 giugno in merito alle prossime e ultime fasi del bando.

25 giugno

In questa terza fase ora fissata al 25 giugno ore 16.00-16.30, le imprese che avranno completato le procedure precedenti e propedeutiche e che avranno quindi ottenuto il codice identificativo (il codice identificativo era scaricabile dagli utenti a partire da martedì 12 maggio; serve ad identificare la domanda in maniera univoca ed è fondamentale per partecipare al click-day), potranno procedere all’invio delle domande attraverso lo sportello informatico Inail.

Ricordiamo che gli incentivi, che per questa edizione del bando ammontano a 267 milioni di euro, sono ripartiti su base regionale, e verranno assegnati fino a esaurimento fondi in base all’ordine cronologico degli invi.

Graduatoria e risultati

Una volta concluso il Click day, Inail pubblicherà tutti gli elenchi e in questi indicherà le candidature che sono riuscite a collocarsi in posizione utile.

Come già anticipato, il 18 giugno verranno pubblicate ancora su sito Inail le regole tecniche necessarie per procedere all’invio online delle candidature.

Fonte: Inail bando Isi 2014, il 25 giugno l’inoltro delle domande